Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha, Rossi: ?Rimpianti? I due mondiali persi a Valencia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69 View Post
    Solo per puntualizzare,hai quotato il suo ultimo intervento post 113 ? stato bannato al post 116 tu hai risposto 20 minuti dopo tutto sto tempo per scrivere la replica?
    Il mio era solo una cortesia ma forse urto la tua sensibilit?.....
    grazie per la puntualizzazione.
    ho replicato mentre stavo guidando (per questo ci sono pure degli errori di scrittura) e l'intervento di funik (in cui scrive di aver bannato l'utente) l'ho letto solo ora che me lo segnalate.
    che ci credi o meno non ? nel mio stile intervenire su un post di chi manco pu? replicare... probabilmente avrai notato che mi piace litigare... quindi manco ci troverei gusto.
    vabb?. la chiudo qui va

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Gilles, la posto diqqua pure per te che sei come me ...
      Ma non erano stati banditi gli insulti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        grazie per la puntualizzazione.
        ho replicato mentre stavo guidando (per questo ci sono pure degli errori di scrittura) e l'intervento di funik (in cui scrive di aver bannato l'utente) l'ho letto solo ora che me lo segnalate.
        che ci credi o meno non ? nel mio stile intervenire su un post di chi manco pu? replicare... probabilmente avrai notato che mi piace litigare... quindi manco ci troverei gusto.
        vabb?. la chiudo qui va

Non ti ho visto ancora cancellare/editare la tua risposta a gianluca ne chiedere scusa ora che sai che non si pu? diffendere ne darti replica

Vabbe starai ancora guidando, tanto il messaggio rimane insieme a una vergognosa ipocresia
        Last edited by ZID; 23-02-17, 15:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          eccoli gli antivr che fanno le vittime offese ed indignate di fronte a qualcuno che semplicemente, oltre ad avere un modo di esprimersi pi? incisivo ed interessante, sostiene delle tesi sensate e scevre da commiserabile mediocrit?
          E che ci voi fa, gi? o sappiamo che so' cos?

Originally posted by Chronic View Post
          Ma non erano stati banditi gli insulti?
          Mi fa sorridere il pensiero che ti sei sentito tirato in causa
          E io sorrido sempre !!!
          Perch? il mio sorriso ? VELENO per chi mi INVIDIA

Comment

• Font Size
            Davvero qualcuno ha risposto ad un utente bannato venti minuti prima?
            Mer.da. Ma allora ste cose succedono veramente..

Che vergogna. Che vergogna!!!!

Nicola l' ha gi? saputo? Che ne pensa?

Come caz.zo state rag?, mamma mia. Tranquilli romper? ancora per poco, appena arriva mito mi caver? dal caz.zo.
            Per? ricordate: La malattia mentale non ? una vergogna. I rimedi ci sono. Se non per voi fatelo almeno per i vostri figli

Comment

• Font Size
              Comunque anche solo per essere chiaro.
              Che a Caio e Sempronio preferiscano Stoner, Lorenzo, Biaggi a Rossi imho ? legittimo.
              Pur non condividendo per nulla, tollero pure che qualcuno li consideri pure pi? forti del tavulliano.
              Ma se per dimostrarlo scrivete cazz.ate, allora replico.
              E se alle mie risposte mi replicate con il solito mantra "del tifoso becero coi paraocchi" allora pure io porto la questione sul piano di chi ce l'ha pi? lungo.
              E siccome qui di forumer che ce l'hanno pi? lungo del sottoscritto (intendendo che hanno visto pi? corse ed eventi sportivi in genere) non ne vedo molti (forse Mike di quelli che sono intervenuti qui ? l'unico che pu? reggere il confronto - non fosse altro che per l'et? che abbiamo purtroppo), vi metto nelle condizioni di palesarvi per quello che siete: gente con una cultura sportiva minima e con la presunzione di avere la verit? in tasca.
              In tutti gli sport il "nuovo campione" batte il "vecchio campione", ? la normalit? che MM batta VR, checch? ne dica qualche tonno qui dentro.
              Perch? gli sport evolvono continuamente e la specializzazione "dell'ultima ora" permette ovviamente al nuovo (che si ? formato su quegli strumenti, che siano racchette, palle, moto o auto poco importa) di essere pi? "sul pezzo" del vecchio (che si ? formato su altre moto, auto, racchette, palle).
              Quindi fare le valutazioni che fanno in molti qui non fa altro che mostrare il fatto che non solo non ne capiscono una cippa, ma sono pure miopi.
              E' come se guardassero un dipinto di 2mx3m da pochi cm di distanza: possono vedere dei particolari che chi guarda dalla giusta distanza non pu? vedere, ma si perdono l'opera nel suo complesso e con essa la giusta valutazione.
              Che Rossi sia un pilota superiore nel complesso a Stoner manco ? in discussione per un normodotato in questa ottica (che ? l'unica ottica applicabile nello sport nel valutare i singoli atleti, per questo Rossi ? unanimemente inserito nel club dei pi? grandi di sempre e Stoner no... ma come caz' ragionate dico io?).

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZID View Post
                Non ti ho visto ancora cancellare/editare la tua risposta a gianluca ne chiedere scusa ora che sai che non si pu? diffendere ne darti replica

Vabbe starai ancora guidando, tanto il messaggio rimane insieme a una vergognosa ipocresia
                manco sei da calcolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Per? ricordate: La malattia mentale non ? una vergogna. I rimedi ci sono. Se non per voi fatelo almeno per i vostri figli
                  :1:
                  Ma speriamo che non ne facciano altrimenti vengon su come loro

Mizzega ho mandato a quel pease pi? Ragazze perch? mi dicevano:
                  Ti sei collegato a uozzap a 16:44 e non hai risposto al mio messaggio che ti ho scritto alle 16:29 bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
                  E moh le ritrovo qui che manco me la danno e manco la vorrei da loro

Comment

• Font Size
                    Porta pi? discussione la notizia di una scorreggia di Rossi che una vittoria di mm o lollo. Incredibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Mi fa sorridere il pensiero che ti sei sentito tirato in causa
                      E io sorrido sempre !!!
                      Perch? il mio sorriso ? VELENO per chi mi INVIDIA

Ma hai visto cosa ho quotato?
                      La massima copia incollata da facebook non l'ho proprio cagata.

Ma visto che parli di invidia poi magari con calma mi fai un elenco di quello che per te fa di te stesso una persona da invidiare.
                      Last edited by Chronic; 23-02-17, 15:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Ma hai visto cosa ho quotato?
                        Eee scusami, non credevo fossi capace di far battute
                        Ora che l'ho capita ... molto carina Bravo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          Davvero qualcuno ha risposto ad un utente bannato venti minuti prima?
                          Mer.da. Ma allora ste cose succedono veramente..

Che vergogna. Che vergogna!!!!

Nicola l' ha gi? saputo? Che ne pensa?

Come caz.zo state rag?, mamma mia. Tranquilli romper? ancora per poco, appena arriva mito mi caver? dal caz.zo.

Sparisco
                          ritorno
                          ritorno per? a patto che mito mi banni (offendendolo)
                          no chiedo scusa
                          sparisco
                          ritorno ma con il tablet ? una tortura
                          quindi no non ritorno
                          ritorno ma con il pc in camera
                          per? intanto filosofeggio un po'

Sai per la prima volta sono d'accordo con te, specie sulla parte evidenziata del tuo post
                          Last edited by Nigel76; 23-02-17, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Iomoto ? un po' come Stoner, scrive poco ma ? sempre competitivo.

Comment

• Font Size
                              Avra' usato toni coloriti.. ok..
                              ma ha anche ragione eh !

Comment

• Font Size
                                Ce la facciamo a ritornare sul seminato?

IoMoto ? fuori dal 3d, visto che ? entrato giusto per alimentare la polemica ....ci sono altri 2/3 utenti pronti sull'uscio della porta....chi vuole essere il prossimo?

BASTA POLEMICA INUTILE. Chiaritevi via PM se avete tempo e voglia senza sporcare le discussioni.
                                Last edited by Funik; 23-02-17, 15:50.

Comment

X
                                Working...
                                X